Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Star Wars: Tempi Oscuri vol. 1

La Strada Verso Il Nulla

Di ,,

Editore: Panini Comics

4.1
(17)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865894415 | Isbn-13: 9788865894415 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Star Wars: Tempi Oscuri vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Sono tempi oscuri. I mondi che facevano parte della Repubblica sono stretti nella morsa dell’Imperatore Palpatine e la Galassia scivola nel caos e nella disperazione… Ambientata dopo la conclusione de La vendetta dei Sith, Tempi oscuri segue le vicende narrate nei volumi de Le Guerre dei Cloni. I protagonisti sono il Maestro Jedi Dass Jennir, scampato miracolosamente all’Ordine 66, che ha eliminato quasi tutti gli Jedi, e il nosauriano Bomo Greenbark. I due sono alla ricerca della moglie e della figlia di Bomo, ma la loro strada li condurrà nel pericolo e nell’oscurità, dove entrambi rischieranno molto di più di quello che sperano di ottenere. Intanto Dart Fener deve affrontare i suoi ricordi e una realtà non proprio piacevole: sebbene sia un potente Sith, anche lui deve inchinarsi davanti all’Imperatore.
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Bello, veramente molto bello questo primo volume della serie "Tempi Oscuri" (Dark Times)! Disegni spettacolari, colori adeguati e una storia senza lieto fine che si dipana su due livelli: quello di Va ...continua

    Bello, veramente molto bello questo primo volume della serie "Tempi Oscuri" (Dark Times)! Disegni spettacolari, colori adeguati e una storia senza lieto fine che si dipana su due livelli: quello di Vader, matricola Sith che ancora non sa quale sia il proprio ruolo nell'Impero (a parte dare la caccia agli Jedi superstiti) e che per contro è tormentato dai ricordi (e dagli scrupoli) della sua vecchia vita; e quello di uno Jedi sfuggito all'Ordine 66 che guida una rivolta sul pianeta New Plympto.
    Vader è ben reso, sia graficamente che psicologicamente... peccato che nella traduzione si sia preferita la versione italiana (Fener) che a me personalmente non piace.
    Dass Jennir, lo Jedi della situazione, è un personaggio interessante di aspetto assai prestante, il che non guasta.
    Okay Palpatine e tutto il "contorno" di buoni, cattivi e vie di mezzo.
    Morale: non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi! *__*

    ha scritto il 

  • 4

    Only for fan

    Riprende lì dove è finita la miniserie della guerra dei cloni. Sarà perchè è solo il primo volume di una mini serie, i personaggi e le loro motivazioni appaiono trattati frettolosamente.

    E' evidente c ...continua

    Riprende lì dove è finita la miniserie della guerra dei cloni. Sarà perchè è solo il primo volume di una mini serie, i personaggi e le loro motivazioni appaiono trattati frettolosamente.

    E' evidente come sia indirizzato soprattutto a un pubblico giovane (ed ai fan che non ne hanno mai abbastanza)

    e.

    ha scritto il