Star bene mi uccide

Voto medio di 11
| 2 contributi totali di cui 2 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 31/07/08
Malinconie
Dolce e malinconico come i ricordi dell'adolescenza
Ha scritto il 21/05/08
"Ti chiedi mai cos'è la musica? Chi l'ha inventata e per quale ragione? E perché ascoltando una canzone tutta una parte della tua vita può improvvisamente risvegliarsi e tornarti in testa?"

Molto americano, malinconico, disincantato e soprattut

Molto americano, malinconico, disincantato e soprattutto musicale (con spesso brevi e bellissimi capitoli a riguardo), il razzismo visto con gli occhi innocenti di una bambina che non capisce il perché in casa sua non siano ammesse le persone di colore, "i neri".
Tutti questi elementi a cose normali mi farebbero amare un libro, ma mi dispiace dirlo, questo l'ho trovato nell'insieme abbastanza inutile (non tanto per la forma, è scritto con un linguaggio infantile e spesso grammaticalmente scorretto, ma è ovviamente fatto apposta), l'ho letto con parecchia indifferenza, e raramente mi è successo, non so, regala dei bei momenti ma solo se presi singolarmente, peccato, veramente peccato, spero di ricredermi con il prossimo della Barry, ma se ho capito il suo tipo di scrittura, credo che non andremo mai molto d'accordo. ...Continua

• 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi