Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Stati Uniti on the road. 99 itinerari tematici attraverso gli USA

Di

3.8
(12)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 708 | Formato: Altri

Isbn-10: 8860407990 | Isbn-13: 9788860407993 | Data di pubblicazione: 

Genere: Da consultazione , Travel

Ti piace Stati Uniti on the road. 99 itinerari tematici attraverso gli USA?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Sun dre a studià!!

    Una di quelle guide che ti fanno venir voglia di prendere e partire all'avventura!
    La sto studiano per benino per il mio sogno che diventerà realtà tra tre settimane: il Mississippi!!
    Chiaramente, essendo 99 itinerari che attraversano tutti gli Stati Uniti, non ci si può basare solo su questa gui ...continua

    Una di quelle guide che ti fanno venir voglia di prendere e partire all'avventura! La sto studiano per benino per il mio sogno che diventerà realtà tra tre settimane: il Mississippi!! Chiaramente, essendo 99 itinerari che attraversano tutti gli Stati Uniti, non ci si può basare solo su questa guida che deve essere presa solamente come base, giusto per farsi un'idea iniziale di cosa vedere. Utilissima, però, per abbinare più itinerari tra loro, anche quelli che apparentemente non c'entrano molto l'uno con l'altro ma che hanno tappe molto vicine tra loro che vale la pena di visitare! Io è da una settimana che sto facendomi un itinerario semi-serio e provvisorio aggiungendo di qua e togliendo di là!! Ma credo proprio che andrò alla bersagliera, il bello dei viaggi on the road sta proprio nel partire senza sapere dove capiterai, chi incontrerai, le emozioni che proverai e con la consapevolezza di tornare a casa con un bagaglio di esperienze che ti hanno arricchito e resa migliore!

    ha scritto il 

  • 5

    Va detto che concentrandosi sull'intero Paese va per forza accompagnata con un'altra della parte di America che si è scelto di visitare per avere informazioni più dettagliate e specifiche.
    Questa comunque è superba, già solo per la voglia di partire che ti fa venire, per tutti i percorsi indicati ...continua

    Va detto che concentrandosi sull'intero Paese va per forza accompagnata con un'altra della parte di America che si è scelto di visitare per avere informazioni più dettagliate e specifiche. Questa comunque è superba, già solo per la voglia di partire che ti fa venire, per tutti i percorsi indicati, spiegati in modo essenziale ma chiaro...che voglia di essere già negli USA, "on the road"!!!

    ha scritto il