Stati Uniti orientali

Like Stati Uniti orientali ?

Sorseggiare un drink a New Orleans, mentre un sassofonista diffonde nell'ariale sue note malinconiche? Mescolarvi al crogiuolo di etnie di New York o diChicago? Esplorare la regione ondulata di verdi foreste ed estese piantagionidel Mississippi? O ri Continue

Sorseggiare un drink a New Orleans, mentre un sassofonista diffonde nell'ariale sue note malinconiche? Mescolarvi al crogiuolo di etnie di New York o diChicago? Esplorare la regione ondulata di verdi foreste ed estese piantagionidel Mississippi? O rilassarvi nelle 1250 miglia di spiagge incantevoli dellaFlorida? Forse dedicarvi alle escursioni in canoa, kayak o bicicletta nellaregione dei Great Lakes? Qualunque sia il vostro desiderio, questa guida viaccompagnerà.

Le lonely planet sono ottime guide. Consiglio però di scegliere quelle più mirate, perchè le generiche come questa a volte non danno le informazioni più succulente sulle singole città (però mi ha aiutato molto per la mia preparazione ai test di ingresso alle università di lingua con test con domande di cultura americana).

Sara Franzine Antonacci said on Apr 1, 2008 | Add your feedback

• Others 832 Pages