Stati di famiglia

Editore: Einaudi (I coralli; 2)

3.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 72 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8806133004 | Isbn-13: 9788806133009 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Humor

Ti piace Stati di famiglia?

Per chi non lo sapesse, Gene Gnocchi è un grande scrittore

Una scrittura unica. Gene Gnocchi è meglio come scrittore che come personaggio tv. Provare per credere.

Mi ha lasciato interdetto. Ricorda la letteratura cannibale degli anni '90 (oltretutto è di quello stesso periodo) senza però conservarne la violenza espressiva. Tutto ciò che accade accade quasi senza importanza, senza lasciare un vero segno. Forse è proprio questo l'emento che da senso al romanzo breve (o racconto lungo). Eppure questo senso mi sa che non sono riuscito tanto ad afferrarlo.