Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Steve Jobs

By Walter Isaacson

(6)

| Paperback | 9782709638326

Like Steve Jobs ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

452 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Le discese ardite e le risalite di un personaggio controverso, difficile, narcisista, spesso scostante e duro nei rapporti umani; tuttavia la sua ossessione per la perfezione, anche nei dettagli non immediatamente visibili, riusciva a tirar fuori il ...(continue)

    Le discese ardite e le risalite di un personaggio controverso, difficile, narcisista, spesso scostante e duro nei rapporti umani; tuttavia la sua ossessione per la perfezione, anche nei dettagli non immediatamente visibili, riusciva a tirar fuori il meglio da sé e dai suoi collaboratori. Non solo una biografia, è anche un testo sulla creatività, sulla managerialità e la leadership.

    Is this helpful?

    ale.andreotti said on Oct 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dopo due anni sono riuscita a finirlo...

    Da questo libro Jobs ne esce umanamente insopportabile ma professionalmente geniale. Il libro meriterebbe due stelle ma Walter Isaacson riporta fedelmente Jobs nel bene e nel male e questo merita di per sè una stella!

    Is this helpful?

    Ameliè said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    illuminante! Non solo sulla storia di un guru dell'epoca moderna, ma sopratutto sulla storia di un'impresa e di come si fa a farla diventare un simbolo di innovazione e gusto...che la filosofia di Jobs e della Apple ci piaccia o no

    Is this helpful?

    Rosaria Musumeci said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ottimo lavoro

    A fine lettura mio fratello mi ha chiesto: Ne è valsa la pena? "Assolutamente si, dalla prima all'ultima pagina". Ne sono talmente sicura che se non avessi altri libri da leggere e non lo dovessi prestare al parente sopra citato, lo rileggerei di nuo ...(continue)

    A fine lettura mio fratello mi ha chiesto: Ne è valsa la pena? "Assolutamente si, dalla prima all'ultima pagina". Ne sono talmente sicura che se non avessi altri libri da leggere e non lo dovessi prestare al parente sopra citato, lo rileggerei di nuovo, stasera stessa.
    La percezione che avevo di questo personaggio era nullo rispetto ad ora. Non voglio raccontare chi era lui in questa recensione, ma era sicuramente una persona fuori dal comune altrimenti non avrebbe avuto la vita che ha avuto.
    Se solo avete una piccolissima curiosità su Jobs, dovete assolutamente leggerlo.
    E' raccontanti in modo superbo, ottimamente scritto. E' emozionante, divertente ed estremamente motivante. Mi ha lasciato qualcosa dentro, come tutti quelli con cui ha avuto a che fare, ha lasciato loro una vera esperienza.
    Leggete questo libro.

    Is this helpful?

    kumiko said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    eccezionale

    Storia ben scritta e basata su un uomo geniale. Unica pecca è la poca profondità nel descrivere l'uomo nell'ultima parte dalla sua vita. L'atteggiamento lavorativo nei primi anni è ben descritto mentre i suoi comportamenti e le sue decisioni negli an ...(continue)

    Storia ben scritta e basata su un uomo geniale. Unica pecca è la poca profondità nel descrivere l'uomo nell'ultima parte dalla sua vita. L'atteggiamento lavorativo nei primi anni è ben descritto mentre i suoi comportamenti e le sue decisioni negli anni successivi (1990-2010) dovevano essere affrontati in maniera differente. Lo consiglio a tutti comunque.

    Is this helpful?

    Avano said on Jun 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ancora oggi "Think different"?

    Non avevo mai letto una biografia e non pensavo potesse essere interessante e avvincente. Quella di Isaccson è assolutamente ben scritta e fa emergere come la vita di Jobs sia strettamente intersecata con la storia della Apple. Un libro che cond ...(continue)

    Non avevo mai letto una biografia e non pensavo potesse essere interessante e avvincente. Quella di Isaccson è assolutamente ben scritta e fa emergere come la vita di Jobs sia strettamente intersecata con la storia della Apple. Un libro che condensa al suo interno molte chiavi di lettura, mostrando al contempo la storia dei computer, la gestione del processo di design di oggetti tecnologici, le strategie di marketing e pubblicità, la difficile gestione delle relazioni industriali. Per me ê stata una bella scoperta, giuntami come regalo di un compleanno, da chi conosceva la mia assoluta devozione alla mac-experience prima e all'Apple iLife poi.

    Is this helpful?

    Maurizio Mattei said on May 8, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book