Steve Jobs

Editore: Mondadori

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 600 | Formato: eBook | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale , Inglese , Olandese , Chi semplificata , Spagnolo , Svedese , Francese , Portoghese , Danese , Finlandese , Catalano , Tedesco , Polacco , Ceco , Ungherese

Isbn-10: 885202106X | Isbn-13: 9788852021060 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida , Altri

Genere: Biography , Business & Economics , Computer & Technology

Ti piace Steve Jobs?

La biografia autorizzata del fondatore di Apple

終於讀完

在入手這本傳記幾年後,才終於一鼓作氣的把它讀完,想到 Jobs 也離開這個世界好幾年了,才覺時光流逝之匆匆。

讀完此書,更能篤定自己對於 Apple 產品之偏好是其來有自,一款用心設計、對於細節毫不馬虎的產品,用戶使用時絕對可以感受的到,或許有許多人喜歡嘲笑手邊有著好幾台 iPhone、iPad、Macbook 的使用者是所謂的果粉,但唯有實際去碰觸、體驗、操作及使用過這些產品後,你才能發現它們與市場上充斥的粗製濫造機器有著多麼巨大的差距,在讀完 Jobs 的傳記後,或許就能稍微理解是什麼讓蘋果產品達到這樣的高度。

在 Steve Jobs 離開這世界的三年多 ...continua

在入手這本傳記幾年後,才終於一鼓作氣的把它讀完,想到 Jobs 也離開這個世界好幾年了,才覺時光流逝之匆匆。

在 Steve Jobs 離開這世界的三年多之後,這個世界仍快速地朝向更加數位化的未來前進,當我拿起手邊的 iPhone 6,想起多年前第一場 iPhone 發表會的畫面,彷彿還能聽見 Steve Jobs 充滿自信與興奮地介紹這隻跨世紀偉大產品的聲音,卻也不禁更想念他還在世時那每一場都會令人萬分期待的發表會了。

Una vita incredibilmente interessante ma una biografia molto noiosa. Troppo lungo e ripetitivo questo libro, con 200 pagine in meno sarebbe migliorato di tantissimo. L'aspetto più interessante di Steve Jobs, a mio parere, è il tentativo di coniugare l'arte con la tecnologia, Tentativo direi decisamente riuscito dato che i prodotti apple sono davvero bellissimi.

Cuando la realidad supera a la ficción.

Brillante, tanto en la forma como en el contenido. Jobs seguirá siendo recordado como el Tesla de la informática y las relaciones empresariales en las décadas (si no en los siglos) venideras gracias a la magnífica obra de Issacson.

biografia a tutto tondo del personaggio Steve Jobs..
    inquadratura dalla nascita alla morte di tutte le sue sfaccettature (specie quelle brutali e spietate) e del suo talento innato nell'immaginare ciò che la gente desidererà avere e fare nel prossimo futuro..
    racconto utilissimo sia p ...continua

biografia a tutto tondo del personaggio Steve Jobs..
    racconto utilissimo sia per chi si affaccia sul mondo del lavoro, ma anche per chi vi è dentro in quanto offre spunti di riflessione notevoli..

Le discese ardite e le risalite di un personaggio controverso, difficile, narcisista, spesso scostante e duro nei rapporti umani; tuttavia la sua ossessione per la perfezione, anche nei dettagli non immediatamente visibili, riusciva a tirar fuori il meglio da sé e dai suoi collaboratori. Non solo una biografia, è anche un testo sulla creatività, sulla managerialità e la leadership.

Dopo due anni sono riuscita a finirlo...

Da questo libro Jobs ne esce umanamente insopportabile ma professionalmente geniale. Il libro meriterebbe due stelle ma Walter Isaacson riporta fedelmente Jobs nel bene e nel male e questo merita di per sè una stella!

illuminante! Non solo sulla storia di un guru dell'epoca moderna, ma sopratutto sulla storia di un'impresa e di come si fa a farla diventare un simbolo di innovazione e gusto...che la filosofia di Jobs e della Apple ci piaccia o no

Ottimo lavoro

A fine lettura mio fratello mi ha chiesto: Ne è valsa la pena? "Assolutamente si, dalla prima all'ultima pagina". Ne sono talmente sicura che se non avessi altri libri da leggere e non lo dovessi prestare al parente sopra citato, lo rileggerei di nuovo, stasera stessa.
    La percezione che ave ...continua

La percezione che avevo di questo personaggio era nullo rispetto ad ora. Non voglio raccontare chi era lui in questa recensione, ma era sicuramente una persona fuori dal comune altrimenti non avrebbe avuto la vita che ha avuto.
    Se solo avete una piccolissima curiosità su Jobs, dovete assolutamente leggerlo.
    E' raccontanti in modo superbo, ottimamente scritto. E' emozionante, divertente ed estremamente motivante. Mi ha lasciato qualcosa dentro, come tutti quelli con cui ha avuto a che fare, ha lasciato loro una vera esperienza.
    Leggete questo libro.

eccezionale

Storia ben scritta e basata su un uomo geniale. Unica pecca è la poca profondità nel descrivere l'uomo nell'ultima parte dalla sua vita. L'atteggiamento lavorativo nei primi anni è ben descritto mentre i suoi comportamenti e le sue decisioni negli anni successivi (1990-2010) dovevano essere affrontati in maniera differente. Lo consiglio a tutti comunque.