Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Steve Jobs - Stay hungry, Stay foolish

La vita di un genio che ha cambiato le nostre vite

Di ,,,,,

Editore: RCS Quotidiani (Il Corriere della Sera)

3.3
(121)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 107 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Biography

Ti piace Steve Jobs - Stay hungry, Stay foolish?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La mela morsicata ha cambiato il mondo. Ma chi era Steve Jobs? Quali le sue idee, oltre agli oggetti che sono entrati nelle nostre case, resteranno nel tempo? E quale sarà il destino della Apple dopo la scomparsa dell'uomo che l'ha guidata fin qui? le firme del "Corriere della Sera" vi raccontano un genio e la sua modernità. Nei passaggi fondamentali della biografia dell'"ingegnere dei sogni" come negli aspetti meno noti della vita privata di Mr. Jobs. Con una scelta dei suoi discorsi più significativi.
Ordina per
  • 3

    Gratis

    Due stelle e mezzo
    Brevi articoli/saggi.
    Interessante per i concetti del ma, il concetto giapponese di "spazio negativo" e "spazio interstiziale". Semplicità, armonia, spazio negativo, superfici lisce e ininterrotte.
    Utile per approfondire in separata sede la tecnica dell ...continua

    Due stelle e mezzo
    Brevi articoli/saggi.
    Interessante per i concetti del ma, il concetto giapponese di "spazio negativo" e "spazio interstiziale". Semplicità, armonia, spazio negativo, superfici lisce e ininterrotte.
    Utile per approfondire in separata sede la tecnica dello storytelling.

    ha scritto il 

  • 4

    Innovativo

    Ciao amiciappassionati ho appena finito di leggere l'istant book del Corriere della Sera su Steve Jobs. Mi è molto piaciuto per la possibilità di scoprire diverse opinioni sul fondatore e sull'uomo Jobs. Interventi brevi ed efficaci di diversi giornalisti del Corriere e poi volete mettere di aver ...continua

    Ciao amiciappassionati ho appena finito di leggere l'istant book del Corriere della Sera su Steve Jobs. Mi è molto piaciuto per la possibilità di scoprire diverse opinioni sul fondatore e sull'uomo Jobs. Interventi brevi ed efficaci di diversi giornalisti del Corriere e poi volete mettere di avere, finalmente, il testo del discorso a Standford, vera perla scintillante di passione e consapevolezza visionaria.
    Buona lettura a chi vi si cimenterà!
    P.s. Naturalmente, l'ho letto in ebook, non sarebbe potuto essere diversamente!

    ha scritto il 

  • 2

    Una raccolta di articoli con, in aggiunta, la riproposizione del discorso di alla consegna dei diplomi universitari ...
    deludente! Hanno dato un altro formato al quotidiano e nulla più. ci sono anche delle cose carine, ma, volendo fare un libro, potevano fare meglio visto che la morte era a ...continua

    Una raccolta di articoli con, in aggiunta, la riproposizione del discorso di alla consegna dei diplomi universitari ...
    deludente! Hanno dato un altro formato al quotidiano e nulla più. ci sono anche delle cose carine, ma, volendo fare un libro, potevano fare meglio visto che la morte era attesa da un po' e che i giornali preparano il materiale sui vip da quando compaiono su media.

    ha scritto il 

  • 4

    E' importante conoscere qualcosa di chi ci ha cambiato la vita. Semplice biografia del genio che ci mancherà. Ma come tutti i geni rimarrà nella storia con i suoi pensieri, consigli e oggetti. Think different. Stay hungry, stay foolish.

    ha scritto il 

  • 2

    Incredibile! ...anzi no, per niente.

    Steve jobs è un interessante personaggio dalla interessante vita che può ispirare tanti giovani a dare il meglio. Leggetevi pure una scheda sulla sua vita da qualche sito internet scadente, ma per carità non leggetevi i libri su di lui! Si leggono cose interessanti su di lui e intellettualmente u ...continua

    Steve jobs è un interessante personaggio dalla interessante vita che può ispirare tanti giovani a dare il meglio. Leggetevi pure una scheda sulla sua vita da qualche sito internet scadente, ma per carità non leggetevi i libri su di lui! Si leggono cose interessanti su di lui e intellettualmente umilianti. Troppa enfasi, lui ha venduto notebook e non sogni ( e io scrivo da un fisso vecchio 10 anni che va alla grande, altro che Macair XD). la metafora ci può anche stare, ma dopo 10, 15 volte è davvero seccante. " Lo spirito americano, quello che noi non avremo mai, lo dico con invidia" ma quale spirito ragazzi?! Fermate il mondo un secondino! " Con un iPad in mano siamo cittadini di un futuro alla Blade Runner 2 in cui ha prevalso il bene e il cielo è tornato blu" mio dio, corro subito a comprarlo! I libri su steve jobs sn un evangelo del capitalismo e del consumismo più misero e dannoso, o almeno quetso lo è. Vedetevi il suo discorso su youtube, gratuitamente, e risparmiate questi due euro e 80.

    ha scritto il 

  • 4

    Finito di leggere Stay Hungry,Stay Foolish.La mela morsicata ha cambiato il mondo. Ma chi era Steve Jobs? Quali delle sue idee, oltre agli oggetti che sono entrati nelle nostre case, resteranno nel tempo? E quale sarà il destino della Apple dopo la scomparsa dell’uomo che l’ha guidata fin qui? Le ...continua

    Finito di leggere Stay Hungry,Stay Foolish.La mela morsicata ha cambiato il mondo. Ma chi era Steve Jobs? Quali delle sue idee, oltre agli oggetti che sono entrati nelle nostre case, resteranno nel tempo? E quale sarà il destino della Apple dopo la scomparsa dell’uomo che l’ha guidata fin qui? Le firme del “Corriere della Sera” vi raccontano un genio e la sua modernità. Nei passaggi fondamentali della biografia dell’ingegnere dei sogni come negli aspetti meno noti della vita privata di Mr. Jobs. Con una scelta dei suoi discorsi più significativi.Libro molto carino!Una lente d'ingrandimento sulla vita del massimo ideatore tecnologico :))

    ha scritto il 

  • 2

    Niente di che!

    Libricino che si legge in 20 minuti e che non aggiunge niente a quello che già si sapeva sulla vita di Steve Jobs. 2,90 € buttati. La prossima volta mi compro un Topolino!

    ha scritto il