Steve McCurry

Editore: Phaidon

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 0714898473 | Isbn-13: 9780714898476 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Fotografo: Steve McCurry

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Steve McCurry?

La prima monografia dedicata al fotografo della Magnum Steve McCurry che ne analizza la carriera in ogni dettaglio.

Una foto senza analisi è come un fiore senza nome

Rimane bella, luminosa, affascinante. Da ammirare o da riprodurre, tenere in casa e conservare. Ma senza la profondità di pensiero di sapere quali distanze racconta, quali evoluzioni, quali pollini e quali venti l'abbiano portata a noi.

Questo libro risolve alcuni di questi Misteri di luce. Delizioso, piccolo catalogo su un grande fotografo.