Stirpe chimerica - vol.1

Editore: Angela Visalli & Stefano G. Muscolino

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 152 | Formato: Paperback

Isbn-10: 1291201076 | Isbn-13: 9781291201079 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Angela Visalli , Stefano G. Muscolino ; Revisore: Michael D. Acciaio ; Illustrazione di copertina: Elisabetta Baldan

Genere: Narrativa & Letteratura , Horror , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Stirpe chimerica - vol.1?

Ventidue racconti nati dalla passione per l'urban fantasy si susseguono in quest'antologia, scaturita grazie al concorso indetto dal blog Club Urban Fantasy. Il tema centrale è l'incontro tra l'essere umano e la controparte fantastica, meglio chiamata "chimerica". Le creature utilizzate variano dalle sirene ai fantasmi, dai folletti ai nephilim, dagli unicorni ai demoni. Storie che vi faranno sprofondare in un nuovo mondo, dove la fantasia si mischierà alla realtà. Le emozioni: paura, gioia, amore, dolore si intrecceranno nel vortice della narrazione e vi accompagneranno attraverso tutta la lettura.

Tutto ciò è Stirpe Chimerica.

Antologia a cura di: Angela Visalli & Stefano Giovanni Muscolino Editing e impaginazione a cura di: Michael D. Acciaio Copertina a cura di: Elisabetta Baldan

Recensione "Club Urban Fantasy"

Nel blog "Club Urban Fantasy" è possibile leggere la recensione per quest'antologia al seguente link:

Gli INCIPIT

Essendo uno degli autori, vi rimando al mio articolo con gli incipit. Buona lettura^__^