Stolen

Figlia della luna

By Kelley Armstrong

| Hardcover | 9788876251054

Like Stolen ?

Stonehaven, stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili prot Continue

Stonehaven, stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste, le Donne dell’altro mondo, “Women of The Otherwold”. Ed è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten.
Ora il suo compito è monitorare il "web" per assicurarsi che i "bastardi". licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché sul sito believe.com, Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendonsi preziose informazioni".
Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Page e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.

3 e 1/2

Per più di metà libro è piuttosto lento e, diciamolo, noioso e prevedibile.
    Quando finalmente rientra in scena Clay c'è la svolta e si torna all'azione, in un turbine fino alla fine.

Per più di metà libro è piuttosto lento e, diciamolo, noioso e prevedibile.
    Ho trovato più coerente e "rotondo" il primo; personalmetne non mi piacciono le contaminazioni tra i vari generi fantasy.

Diversi refusi anche se meno rispetto al primo libro.

Dolci Fusa said on Apr 25, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Kelley Armstrong devo dire che non mi delude mai ^_^

Kelley Armstrong devo dire che non mi delude mai ^_^
    Bitten non ha eguali però devo dire che il secondo libro non si è per niente smentito dal precedente ^_^. Una storia avvincente e ricca d'azione ed anche qualche piccola parte romantica tra Claye ed Elena che non guasta mai.
    Questi personaggi mi sono così entrati nel cuore che non vedo l'ora di poter leggere anche il seguito

__dancingqueen said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

Sarà che a me questa scrittrice piace tantissimo, ma trovo ogni suo libro appassionante e coinvolgente, i personaggi sono bene delineati e le storie sono avvincenti...lo consiglio vivamente.

Dona78 said on Nov 28, 2013 | Add your feedback

Bello, rispetto al primo ha meno parte "romantica" ma la parte di azione la fa da padrone ed e' conivolgente.

giadona said on Oct 24, 2013 | Add your feedback

rispetto a Bitten l'ho trovato lento, poco scorrevole.

Kalea said on Sep 30, 2013 | Add your feedback

trilogia??

ovvio come no, un bel romanzo come Bitten doveva avere un seguito. e perchè non lasciare in sospeso il secondo per anni, mentre scriviamo altri 3 libri?
    bello come il primo, ma il finale troppo aperto (e ancora inconcluso) lascia l'amaro in bocca ai ...(continue)

bello come il primo, ma il finale troppo aperto (e ancora inconcluso) lascia l'amaro in bocca ai lettori.

Nimeas Elf said on Sep 20, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 544 Pages
  • Publisher: Fazi (Lain)
  • Publish date: 2012-01-01
  • Also available as: Others

Margin notes of this book