Storia del rock

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri

Isbn-10: 883594354X | Isbn-13: 9788835943549 | Data di pubblicazione:

Genere: Musica

Ti piace Storia del rock?

Inutile, si salva solo la prima parte, poi dall'arrivo dei Beatles non solo salta eventi e ignora dischi significativi, ma inanela una serie di elenchi di gruppi e di classifiche senza una logica, un bigino del rock mal riuscito, pieno di citazioni dell'opera di Scaruffi che come critico musicale ha una serietà da capra tibetana, basta questa citazione "...non ho dubbi che gli storici del futuro ristabiliranno le giuste proporzioni: la tradizione musicale britannica è sempre stata minore rispetto a quella, per esempio tedesca. A mio avviso un giorno i musicisti rock tedeschi troveranno più spazio di quelli britannici. I Beatles potranno benissimo finire in una nota a pié pagina. Klaus Schulze e i Faust no"