Il Medioevo "Il mondo si divise in due emisferi distinti e separati: da una parte c'erano quelli credenti a cui piaceva di più ragionare, e dall'altra quelli a cui piaceva di più credere." Così Luciano De Crescenzo presenta questo nuovo volume della ...Continua
Caboto
Ha scritto il 10/11/15
Operazione editoriale

Tanto erano fatti con passione, compendiosità e chiarezza i precedenti volumi sulla storia della filosofia greca, quanto questi altri volumi son fatti male, inconcludenti, gratuiti nell'esposizione frammentaria e insignificante.

pc
Ha scritto il 29/05/12

Più filosofia e meno storia dei precedenti. Aneddoti e pensieri personali. Ciclo ormai maturo. Si aspetta volentieri il seguito sulla filosofia contemporanea.

Rnikrs
Ha scritto il 19/07/11

Spiegare la filosofia è difficile, farla piacere (e capire) al grande pubblico è quasi impossibile. Diamo a questo scrittore l'onore di esserci riuscito, almeno nella forma superficiale.

Dankanxx
Ha scritto il 01/03/11

troppo sintetico ma comunque può essere un'inizio di uno studio più approfondito

Shin
Ha scritto il 01/05/10
I Filosofi moderni
Sempre divertente e piacevole, ma molto meno capace di entrare nel succo del pensatore, tende un po' troppo a concentrarsi sulle loro vicende storico-sociali. Un'opera questa volta maggiormente indirizzata ai neofiti, quindi; ogni presentazione si c...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi