Storia della radio e della televisione in Italia

By Franco Monteleone

Like Storia della radio e della televisione in Italia ?

Questa rinnovata edizione della "Storia della radio e della televisione inItalia", aggiornata alle vicende dell'ultimo turbolento decennio, è ormai daconsiderarsi un classico del suo genere ed è una bussola per orientarsinell'evoluzione del sistema i Continue

Questa rinnovata edizione della "Storia della radio e della televisione inItalia", aggiornata alle vicende dell'ultimo turbolento decennio, è ormai daconsiderarsi un classico del suo genere ed è una bussola per orientarsinell'evoluzione del sistema italiano.

storie e tv

studiato per un esame, mi è piaciuto scoprire tutta la storia della nostra radio e della tv, che ormai fa parte di tutto noi. Un manuale davvero ben fatto, anche se è aggiornato al 2005, andrebbe fatto u nuovo aggiornamento fino al 2012.

Giok91 said on Sep 5, 2012 | Add your feedback

Non poteva che essere affascinante, dettagliato e comprensibile anche ai molti profani in materia, un testo scritto da Franco Monteleone, ex dirigente Rai.

A partire dagli albori della radio sino al disegno di legge della Gasparri, ci si muove tra storia politica, avvento della società dei consumi ed i programmi simbolo di un'Italia che cambiava rapidamente.
    Un tuffo in un passato, spesso, da dover rimpiangere.

Penelope said on Feb 15, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Marsilio