Storia di Genova

Editore: COEDIT

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 222 | Formato: Paperback

Isbn-10: 889660804X | Isbn-13: 9788896608043 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Comics & Graphic Novels , History

Ti piace Storia di Genova?

Storia di Genova racconta a fumetti le piccole grandi storie che hanno fatto di Genova una temuta repubblica marinara e potenza economica in grado di prestare denaro a tutte le monarchie d'Europa.
Grafica prevalentemente in bianco e nero, in italiano con utilizzo di espressioni dialettali

la mia infanzia

U puuuurpu arturiiin!!!! Regalo del mio papà nel lontano 1981, letto miliardi di volte, e ancora adesso lo riprendo in mano così volentieri!!

La storia di Genova raccontata nei suoi episodi salienti. Fumetto di grafica pulita, divertente, arricchito da espressioni dialettali che danno colore ma non pregiudicano la comprensione.
    Racconta la realtà storica con un taglio lieve, sorridente, Con moltissimo affetto per un popolo di ind ...continua

Racconta la realtà storica con un taglio lieve, sorridente, Con moltissimo affetto per un popolo di indomabili.