Storia di Genova

By Enzo Marciante

Like Storia di Genova ?

Storia di Genova racconta a fumetti le piccole grandi storie che hanno fatto di Genova una temuta repubblica marinara e potenza economica in grado di prestare denaro a tutte le monarchie d'Europa.
Grafica prevalentemente in bianco e nero, in ita Continue

Grafica prevalentemente in bianco e nero, in italiano con utilizzo di espressioni dialettali

la mia infanzia

U puuuurpu arturiiin!!!! Regalo del mio papà nel lontano 1981, letto miliardi di volte, e ancora adesso lo riprendo in mano così volentieri!!

Silvi said on Oct 4, 2012 | Add your feedback

Storia di Genova a fumetti: estremamente autoironica e molto divertente, da leggere!

GianPollo said on Feb 1, 2012 | Add your feedback

La storia di Genova raccontata nei suoi episodi salienti. Fumetto di grafica pulita, divertente, arricchito da espressioni dialettali che danno colore ma non pregiudicano la comprensione.
    Racconta la realtà storica con un taglio lieve, sorridente, ...(continue)

Racconta la realtà storica con un taglio lieve, sorridente, Con moltissimo affetto per un popolo di indomabili.

Ma Goo said on Feb 21, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: 889660804X