Storia economica dell'Italia contemporanea

3.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 8842493376 | Isbn-13: 9788842493372 | Data di pubblicazione:

Genere: Affari & Economia , Storia , Manuale

Ti piace Storia economica dell'Italia contemporanea?

Abbandonato.
    Dopo un inizio faticoso, sono giunto alla conclusione di non possiedo le informazioni di contesto necessarie per comprendere appieno le tesi esposte dall'A.
    Inoltre lo stile di scrittura
    ...continua

Abbandonato.
    Inoltre lo stile di scrittura adottato è faticoso da seguire e la mancanza di conoscenze peggiora la situazione.

Comunque mi rimane la sensazione che non sia un testo efficace sotto il profilo divulgativo.

A tratti molto difficile e poco chiaro nello spiegare i collegamenti tra i soggetti che hanno realizzato questa storia economica; nel complesso interessante ma poco divulgativo, si legge male, altri testi di storia economica sono molto più chiari e completi