Storie ancora più impreviste

By Roald Dahl

Like Storie ancora più impreviste ?

sono talmente impreviste che non sai se sei ancora nella pagina che stavi leggendo

jonnybegood said on Nov 23, 2013 | Add your feedback

Segno seguito del primo"Storie impreviste"; fantasia, humor e originalità ne fanno una letture distensiva e divertente. Tra i vari racconto una menzione merita "genesi e catastrofe(una storia vera)!

Elfo said on Sep 7, 2013 | Add your feedback

****1/2 Vecchi gentiluomini con segreti singolari, macchine che permettono di ascoltare suoni incredibili, ometti insignificanti che trovano la loro ragione di vita in un sogno. Tutto questo e molto altro in questi racconti di Roald Dahl: piacevoli, scorrevoli, immediati, spiazzanti e innaffiati di humour nero. Particolarmente sublimi: "Caro padre", "Mr Botibol" e "Il Maggiordomo".

Anna Maerose Toniato said on Aug 6, 2013 | Add your feedback

Carine son carine...ma meno belle e intriganti delle prime Storie impreviste.

Cicely said on Jan 30, 2013 | Add your feedback

spezzatino agrodolce!

sarà che lo amo assai, il rutilante sciabordare di aggettivi in quarta di cop. mi pare eccessivo, ne sarebbe bastato uno, in corpo 36 da lasciar senza parole il possibile lettore: prendere o lasciare!

Acetico Glaciale said on Apr 1, 2012 | Add your feedback

Quando ci siede attorno al fuoco, magari in una sera fredda e nevosa, una storia imprevista è quello che ci vuole. Ci si trova improvvisamente in un’Inghilterra perduta, quella di una settantina di anni fa, con maggiordomi saputelli, giovanotti senza arte né parte che inventano società commerciali bislacche, insomma storie che non sai come vanno a finire. E stare ad ascoltarle è il meglio che ci possa essere, magari abbracciate ad un peluche morbido e consumato.

Alice.npdm said on Mar 11, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Longanesi & C.
  • Publish date: 1990-01-01