Storie del bosco di gnomi di giganti di fate di folletti e di draghi

Editore: Piero Dami

5.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 44 | Formato: Copertina rigida

Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Storie del bosco di gnomi di giganti di fate di folletti e di draghi?

Commento che vale per tutti i libri di Tony Wolf del ciclo delle "Storie del Bosco": CA-PO-LA-VO-RO! Son cresciuto leggendo e divorando con gli occhi questi splendidi disegni, posso senz'altro affermare che buona parte del mio immaginario si è formato grazie all'arte di Tony Wolf. Comprateli, leggeteli ai vostri figli, dateglieli in mano e, già che ci siete, leggeteli anche voi. Sanno parlare, affascinare e divertire grandi e piccini.
    Non ve ne pentirete ;)