Storie di soldati, foche e samurai

Voto medio di 16
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sergio Toppi è l'equilibrio possibile tra alto e basso, tra popolare e colto, tra parole e figure, tra semplice e profondo, tra le letture di un bambino appena scolarizzato e un docente universitario di estetica.Contiene i racconti:
Ogari 1650...Continua
Acetico Glaciale
Ha scritto il 30/01/13
piccoli gioielli

sono storie minimali eppure riservano inquietudini profonde grazie al loro tocco di mistero e magia. Un piacere che si sussegue di storia in storia

• 1 mi piace
Mmorgana...
Ha scritto il 02/07/09
Certo non nuvole...
OGARI 1650KOLLWITZ 1742NAUGATUCK 1757PRIBILOFF 1898 Cosa contiene questo libello: quattro storie di uomini, cacciatori e combattenti, un'atmosfera onirica e realmente beffarda, poche parole e tanta maestria nella visività da rimirare. "Il tratteggio...Continua
Neuromancer
Ha scritto il 19/06/09

Le solite bellissime tavole di Toppi, veri capolavori, le storie sono al cinquanta per cento. Metà ottime, metà solo discrete. Comunque un bel libro.

• 1 mi piace
Zeno
Ha scritto il 13/04/09

peccato per questa edizione scura e su carta povera, ma per questo decisamente economica. Toppi rimane un modello di riferimento per lo stile grafico, la profondità delle sue storie e per l'umorismo noir sottile e inquietante.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi