Storie impreviste

Editore: Longanesi

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 322 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Isbn-10: 883040912X | Isbn-13: 9788830409125 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Veraldi

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Humor , Mystery & Thrillers

Ti piace Storie impreviste?

Relatos con personajes muy bien definidos, que se enfrentan a situaciones entre lo inversímil, lo canallesco y lo sobrenatural, armados con una estructura sencilla, a veces sorprendentes, a veces obvios, siempre entretenidos, con un toque levemente cínico e irónico y una muy clara inspiración en los postulados de Hitchcock.

Racconti architettati con tanta diabolica precisione e narrati con tale inesorabile chiarezza analitica da lasciarci ammirati e sconcertati a pensare: niente può essere più perfetto.

Un compendio de historias de lo más variado, donde solo alguna flojea, quedando la mayoria impresa en la memoria como una maravilla de desarrollo y sorpresa en la evolución, jugando con la intriga, con la codicia o la locura humana Dahl consigue sorprendernos en cada historia

come si fa a non innamorarsi di un libro così? roald dahl, il maestro dell'incubo, si cimenta in una serie di racconti di vita quotidiana... ma che nel loro piccolo ci insengnano che non sempre l'onesto ed il leale sopravvivono nella società odierna. e in più, c'è quello spirito sarcastico caratteristico di questo scrittore... che più che scrittore definirei (come si dice) una vera e propria "carogna"!