Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Storie per ridere

Di

Editore: Einaudi Ragazzi

4.4
(48)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 101 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8879262068 | Isbn-13: 9788879262064 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Giulio Lughi ; Illustratore o Matitista: Pef

Disponibile anche come: Altri

Ti piace Storie per ridere?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un mostro in agguato nel buio della sua caverna; un re che si trova bellissimo; una strega che - da brava strega - cerca tutti i modi di mangiare i bambini: apparentemente le solite storie, ma basta cominciare a leggere per capire che in realtà si tratta di storie un po' pazze, popolate da ragazzini che non hanno paura di niente, adulti che hanno paura di tutto, mostri e streghe che non riescono a comportarsi come veri mostri e vere streghe. Storie illustrate con incredibile umorismo e fantasia, costruite con un gusto del racconto assolutamente imprevedibile.
Ordina per
  • 5

    Storie per ridere

    Veramente il libro più buffo che io abbia mai letto e me lo rileggo sempre. Semplice corto buffo che può far divertire tutto la famiglie con le sue storie inquietanti spaventose e strane. Ve lo consiglio!!

    ha scritto il 

  • 5

    Quanti ricordi affiorano con questo libricino. La cosa che più mi stupisce è che anche a distanza di anni e benché io ora sia adulta, è comunque riuscito a farmi ridere o per lo meno sorridere! =)

    ha scritto il 

  • 5

    Che RIDERE!

    Questo libro mi è piaciuto molto perchè è ricco di storie pazze. Anche i personaggi sono divertenti come Pizzicamì,Pizzicamè e la strega. Narra di 2 bambini maleducati, che vengono rapiti da una strega, che nonostante la maleducazione dei bambini la strega morì grazie alle loro torture.

    ha scritto il