Story of O

Average vote of 982
| 10 total contributions of which 10 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
With an essay by Jean Paulhan.

The classic French erotic bestseller that preceded Fifty Shades of Grey. A beautiful young French woman, known only as 'O', is taken by her lover Rene to a splendid mansion near Paris. Here, she is initiated in
Ha scritto il 01/07/15
Negli anni cinquanta un libro coma questo suscitava scandalo ed è comprensibile. Oggi non ci stupiamo più di nulla e questo libretto non ha più quella portata innovativa e scabrosa che poteva avere all'epoca. È scritto bene, ma non ti riesce a prende ...Continua
Ha scritto il 31/01/14
Un romanzo che non lascia indifferenti
Era citato in un romanzo e così l'ho letto.
Sono rimasta particolarmente colpita dallo stile dell'autrice, molto raffinato e sensuale, ma soprattutto dal forte intreccio psicologico.
O (di cui non si conosce il nome intero in quanto "lei" è i
Ha scritto il 29/08/13
Sarà anche un classico, ma questo non vuol dire che sia di spessore, come in tanti dicono. E' un romanzo che porta la cosiddetta nominata, per quei tempi era a dir poco straordinario che una giovane donna si lasciasse così andare sessualmente, una do ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/08/13
" non devi crederti libera d'ora in poi. sei libera di non amarmi più e di lasciarmi immediatamente. ma se mi ami, non sei libera di nulla. "
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 27/07/13
Sottomessa nella mente e nel corpo
Un romanzo di sottomissione femminile con una protagonista interessante. Non è un romanzo eccitante perché è scritto con uno stile antico, impreciso e distante, ma ci sono alcune scene che mi hanno fatta toccare volentieri, più volte.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi