Strappami il cuore

La trilogia di Mirta-Luna, volume 2

di | Editore: Piemme
Voto medio di 489
| 77 contributi totali di cui 75 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sull'autostrada che da Assisi porta a Roma, due ragazze viaggiano a velocitàsostenuta. Non sono ragazze come le altre, hanno avuto una vita precedente,una morte violenta, ma sono tornate. Mirta è appena sfuggita a un attacco deibenandanti, una setta ...Continua
Olivia
Ha scritto il 28/01/17

Anche questo mi ha convinta

Cettina Luana
Ha scritto il 30/11/15
Horror amore mio

Ormai Mirta non esiste più, Luna è una sopramorta di tutto rispetto, l'horror permea questo romanzo come nel primo e posso di re di amare il clima lugubre e terrifico di questa trilogia

Tikituga
Ha scritto il 31/08/13
Sinceramente mi è molto piaciuto. Al di là della storia si possono scorgere alcune tematiche interessanti e si ha quindi la possibilità di riflettere su alcuni punti. Un doppio livello di lettura, insomma, quello della storia o quello della riflessio...Continua
Chanelbooks...
Ha scritto il 22/06/13
SPOILER ALERT

Ancora peggio del primo! Cerca l'amore della sua vita e poi? In poche parole diventa lesbica, e del primo amore, che si era fatta ammazzare per lui, tanti cari saluti. Non riuscirò mai a leggere il terzo, e neanche ci tengo!

Gwen1984
Ha scritto il 16/11/12
"Il mio nome era Mirta Fossati. Avevo diciannove anni. Frequentavo il primo anno di lettere classiche all’Università di Perugia. Avevo un padre avvocato e una madre depressa. Un fratello piccolo e una gatta chiamata Ophelia. Amavo Robin e Robin amava me"

Qui la mia recensione:

ApettaVale
Ha scritto il Aug 18, 2011, 22:04
[...] Ma adesso basta, bambina. Si va in città. Le passioni si vivono. Si abitano. È parlarne che le rende terribilmente noiose.
Pag. 228
Dubhe
Ha scritto il Jul 16, 2008, 12:26
Ci sono porte che si chiudono per precipitarti all'inferno. E porte che si chiudono. E ti ritrovi in paradiso
Pag. 378

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi