Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Streghe stregate

Di

Editore: Salani

3.7
(51)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 191 | Formato: Altri

Isbn-10: 887782669X | Isbn-13: 9788877826695 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Zannini

Genere: Children

Ti piace Streghe stregate?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'ambiguo Lionel, stregandole d'amore, convince due streghe ad aiutarlo in un losco progetto: l'una, specializzata nel cambiare gli uomini in animali, dovrà trasformare trecento galeotti in rarissimi leopardi bianchi, dopo che l'altra avrà pietrificato i secondini. E dire che erano streghe per bene, come tutti gli altri Cacciatori di Cattiveria: lo stregone-formaggiaio, che insegna a camminare ai formaggi, o il mago-meccanico, che fa volare i palloni con "l'aria fritta" dei discorsi politici. I formaggi faranno solo pochi passi, ma il Bene trionferà.
Ordina per
  • 5

    ECKIE E DORA SONO DUE STREGHE, MIGLIORI AMICHE DA SEMPRE. MA, IL GIORNO DEL DIPLOMA (per srteghe) LITIGANO PERCHÉ HANNO IL CAPPELLO UGUALE.
    COSÍ ECKIE SI TRASFERISCE A WELLDBRIDGE E APRE UN NEGOZIO DI ANIMALI, VISTO CHE LEI È UNA STREGA ANIMALE. LÍ INCONTRA DANIEL, SUMI E JOE, TRE RAGAZZINI ...continua

    ECKIE E DORA SONO DUE STREGHE, MIGLIORI AMICHE DA SEMPRE. MA, IL GIORNO DEL DIPLOMA (per srteghe) LITIGANO PERCHÉ HANNO IL CAPPELLO UGUALE.
    COSÍ ECKIE SI TRASFERISCE A WELLDBRIDGE E APRE UN NEGOZIO DI ANIMALI, VISTO CHE LEI È UNA STREGA ANIMALE. LÍ INCONTRA DANIEL, SUMI E JOE, TRE RAGAZZINI CHE LE SI AFFEZIONANO SUBITO. INVECE DORA SI TRASFERISCE IN UNA PICCOLA CITTADINA: KIDCHESTER, DOVE APRE UN NEGOZIETTO DI STATUE, VISTO CHE È UNA STREGA DELLA PIETRA.
    MA UN GUAIO LE ASPETTA, UNA PERSONA: IL SIGNOR NICKNOCK. ESSO FINGE DI VOLER SPOSARE ECKIE, MA ALLO STESSO TEMPO LO CHIEDE ANCHE A DORA. QUESTO PERCHÉ VUOLE 300 PELLI DI LEOPARDO DELLE NEVI...

    ha scritto il