Stupido Cupido

di | Editore: TEA
Voto medio di 83
| 18 contributi totali di cui 13 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Hat deve sposarsi fra sei settimane e, se il fidanzato non l'avesse appenalasciata, sarebbe il momento più felice della sua vita. Hat prosegue neipreparativi come niente fosse. Terrorizzata dalla prospettiva di doveraffrontare il fiorista, il ...Continua
Ha scritto il 11/04/14
Un libricino da ombrellone veloce e scorrevole. Ogni tanto si ride, il finale è un po' scontato ma ogni tanto una lettura spensierata ci vuole!
Ha scritto il 06/02/14
Dal blog: http://happyredbook.blogspot.it/

Che delusione questo libro!
L'ho iniziato tutta contenta, aveva un incipit che prometteva bene e poi si è perso strada facendo tra cliché vari e scene noiose fino alla morte..
Prometteva ris
...Continua
Ha scritto il 21/09/13
Un chick-lit con tutti i crismi. A tratti davvero divertenti (mi ha fatto ridere a più riprese) anche se la scrittura non è delle più ineccepibili. Bella la morale di fondo; inevitabile l'happy end.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/09/12
Diciamo che è un Harmony....
Ha scritto il 03/12/11
Ok, la fine era scontata dalle prime dieci pagine, però i guai in cui si caccia la protagonista sono riusciti a strapparmi più di un sorriso. Lettura gradevole
  • 1 mi piace

Ha scritto il Apr 07, 2011, 13:51
Non si smette di volere qualcuno nel momento esatto in cui quello dichiara che non ti vuole, così come non si smette di pensare a qualcuno solo perchè è morto.
Pag. 29
Ha scritto il Apr 07, 2011, 13:50
Sapendo di fare un grosso sbaglio, ma incapace di impedirselo, respirò a fondo e allungò la mano.
Pag. 25
Ha scritto il Sep 20, 2010, 13:17
«E il suo fidanzato non c'è?» domandò gentilmente, guardando oltre Hat come se potesse essersi nascosto da qualche parte.
«No, no, mi spiace, è...è...in...indisposto...non sta bene».
«Niente di grave, spero»
Doveva inventare qualcosa subi
...Continua
Pag. 43
Ha scritto il Sep 20, 2010, 13:16
«Mi immagino benissimo la scena. Un ladro maniaco del cinema entra in casa di Jimmy senza lasciare alcun segno di scasso. Si secca talmente nello scoprire che non c'è niente da rubare che perde il suo tempo prezioso per bollire i conigli di peluche c ...Continua
Pag. 32

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 28, 2016, 14:24
823.92 WEI 8405 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi