Like Stupore e tremori?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
È il racconto corrosivo e surreale di un anno di lavoro in una grandemultinazionale giapponese, la Yumimoto: la giovane neoassunta Amélie, felicedi aver realizzato il sogno di lavorare nel paese in cui è nata, si trova alleprese con la ferocia degli automatismi della burocrazia aziendaContinue
2 Reviews
-
Maya 1978 said on Feb 5, 2012 | Add your feedback
-
Judith said on Jan 28, 2012 about the Others edition | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(2153)
- Libri Italiani
- Paperback 118 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8882468976
- ISBN-13: 9788882468972
- Publisher: Guanda (Le Fenici Tascabili, 156)
- Pub date: May 01, 2006
- Also available as: Softcover and Others
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Margin notes of this book
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788882468972 | Paperback | €9.00 | €8.28 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 9 copies tradable: 1 in USA → | ||||
è la storia del mobbing vissuto in prima persona dalla protagonista americana di origine giapponese che, tornata in giappone, si impiega in un'azienda. dove passa da un impiego di rispetto per cui era assunta a pulire i bagni. Divertente a volte, molto ironico. lei scrive in maniera superlativa, bre ... (continue)
è la storia del mobbing vissuto in prima persona dalla protagonista americana di origine giapponese che, tornata in giappone, si impiega in un'azienda. dove passa da un impiego di rispetto per cui era assunta a pulire i bagni. Divertente a volte, molto ironico. lei scrive in maniera superlativa, breve e concisa.
Is this helpful?