Su con la vita, Charlie Brown!

Come affrontare i problemi di ogni giorno con l'aiuto dei Peanuts

Voto medio di 378
| 54 contributi totali di cui 53 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Nulla dura per sempre» dice Linus. «Tutte le cose belle devono finire.» «E quando cominciano?» gli ribatte Charlie Brown. La riposta a questa domanda, come scrive l'autore di Su con la vita, Charlie Brown!, va ricercata dentro di noi: «Le cose belle ...Continua
Alec
Ha scritto il 20/07/18

Libro molto scorrevole ma anche molto semplicistico. Ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questi argomenti.

Pollapollina
Ha scritto il 21/08/16

Un manualetto di auto aiuto o "psicologia da banco", che intervalla i consigli dell'autore alle vignette dei Peanuts da cui prende spunto. Carino, ma pur essendo breve, risulta troppo ripetitivo e semplicistico.

Jessica con i Lupi
Ha scritto il 08/05/16

E' vero che gli argomenti sono trattati in maniera superficiale però per me è un punto a favore, mi ha dato la possibilità di pensarci su. L'ho apprezzato moltissimo.

zio Mercu
Ha scritto il 09/04/16
SU CON LA VITA, CHARLIE BROWN - ABRAHAM J. TWERSKI 1 stella a Twerski + 5 stelle a Schulz /2 = 3 stelle
L'dea di unire alcune strisce dei Peanuts con i commenti di un autorevole psichiatra è geniale. Purtroppo il risultato è troppo misero, breve, superficiale. Mi aspettavo una sorta di "Bignami" di auto aiuto simpatico, invece no... Voltavo pagina cerc...Continua
Luna
Ha scritto il 09/02/16

Adoro i Pinotti!

Da-Nee Oslo
Ha scritto il Jan 01, 2016, 16:52
Il significato della vita per alcuni non oltrepassa i confini dello stomaco.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi