[−]
  • Search
Share Organize Explore

has ALL you need!

A community for book lovers to create their own bookshelves, share and explore books.

Sign Up for FREE!
Suck! Una storia d'amoreBlog this item

Book Description

«Mettete insieme Innamorati pazzi e Dracula. Aggiungete un pizzico da Il diario di Bridget Jones e di American Psycho. Condite con una spruzzata di Buffy l’ammazzavampiri e con un filo di Mel Brooks. Il risultato? Suck!». «The New York Times»

Essere morti non è per niente divertente. Ma essere “non morti” è un vero schifo! Chiedetelo a Tommy, che al risveglio dopo una notte indimenticabile scopre di essere stato vampirizzato da Jody, la rossa tutto pepe di cui è follemente innamorato. Un gesto del genere farebbe scoppiare qualunque coppia, ma Tommy e Jody si amano e insieme credono di poter affrontare ogni problema. Far funzionare il rapporto, però, è il minore dei grattacapi: con un po’ di “sesso selvaggio e scimmiesco” si risolve tutto. Invece i due devono nutrirsi e l’unico modo è trovare una schiava che agisca per loro durante le ore diurne. Come se non bastasse, devono fare i conti con due poliziotti frustrati e con i vecchi amici di Tommy, costretti a dare la caccia ai succhiasangue da una misteriosa ragazza blu dalle losche abitudini… Morale della favola: grazie al cielo Moore è sempre Moore!

Dello stesso autore:
Il Vangelo secondo Biff, Amico di infanzia di Gesù, Un lavoro sporco

Book Details
Libri Italiani
Rating: (72)
4 stars
3 stars
2 stars
1 star
Paperback 285 Pages
ISBN-10: 8861920861
ISBN-13: 9788861920866
Publisher: Elliot
Pub date: Jul, 2009
Improve data of this book

FAQ See all

How does the voting work?
Find a comment helpful / unhelpful? Cast your vote. Only one vote from each person will be counted. Every hour we gather all the votes, add them up, add some magic source, and there we have the new sorting for the comments on the page of this book!
I see mistakes in the book information. How can I fix it?

Under "Book details", there is a link labeled "Improve data of this book". You can use that form to send us the correct information.

Why do I sometimes see less people than from last time?
Under the aNobii logo is the location filter. The higher up you go, the more people you see.
Loading ...
The viewport has not loaded.