Sugar Sugar Rune 5

By Moyoco Anno

| Paperback

Like Sugar Sugar Rune 5 ?

Solo in libreria! Per salvare Vanilla, Chocola si ritrova bloccata nel “passaggio dimenticato” insieme con Pierre. I due saranno costretti ad unire le proprie forze per cercare di sopravvivere... Dove li condurrà il loro viaggio nelle “tenebre infini Continue

Solo in libreria! Per salvare Vanilla, Chocola si ritrova bloccata nel “passaggio dimenticato” insieme con Pierre. I due saranno costretti ad unire le proprie forze per cercare di sopravvivere... Dove li condurrà il loro viaggio nelle “tenebre infinite”? Chi è la strana strega che vive nel deserto di cacao? E perché la foresta Cuillere risveglia comuni ricordi in Chocola e Pierre? Un numero pieno di avventure e colpi di scena!

Bellissimo!!!
    Letto stamattina in treno :-)

Paolo said on May 12, 2012 | Add your feedback

Anche i Piss hanno un valore!

Questo numero mi ha spiazzata: se fino al numero precedente pensavo di non voler vedere Chocola con Pierre ora invece penso che sarebbero una coppia splendida XD Pensavo fosse solo una calcolatore, mosso da un secondo fine…invece in questo numero ho visto in lui un lato più “tenero” dove si preoccupa per Chocola dimostrando di tenerci a lei, infatti non si sarebbe buttato in acqua senza pensarci due volte se al suo posto fosse stata Vanilla…
    Inoltre sono rimasta assolutamente colpita da come si riescono a ricavare i cuori e soprattutto che anche i Piss che Chocola all’inizio non voleva, valgono qualcosa e che fatica ci vuole per farne uno!

Bellissima inoltre la frase a fine volume: Ci stiamo innamorando alla stessa velocità di questa caduta libera.

*Alison* said on Apr 6, 2009 | Add your feedback

Amore e odio, forze uguali e contrarie

Numero ricchissimo di colpi di scena e scoperte.
    Mi piace la gestione dell'intreccio, sembra proprio che Moyoko Anno ci stia indirizzando verso un finale ragionato e non affrettato.
    Mancando solo tre volumi al gran finale, mi sembra giusto ...(continue)

Numero ricchissimo di colpi di scena e scoperte.
    Mancando solo tre volumi al gran finale, mi sembra giusto iniziare ora a dare maggior respiro al rapporto tra Pierre e Chocola, altrimenti si sarebbe corso il rischio di non mostrare lo sviluppo dei loro sentimenti, cosa molto importante a mio avviso.
    Mi è piaciuto anche quando si è rivelato che il cuore noir di Pierre è prezioso, perchè amore ed odio sono due forze uguali e contrarie e non potrebbero esistere l'una senza l'altra.
    Come i cuori rossi dell'amore sono preziosi così lo devono essere quelli noir.

Aquae Merlin said on Mar 30, 2009 | Add your feedback

Se potessi gli darei anche più di quattro stelline *_*.

Se potessi gli darei anche più di quattro stelline *_*.
    Questo volume è traboccante di qualcosa, di amore, di emozione, di amicizia, di legami, di novità, di ricordi e storie che si intrecciano... trabocca, sì, e fa tracimare il mio cuoricino minuscolo di felicità.
    Troppo bello, davvero. Moyoco non si smentisce!

Kokky said on Mar 19, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Che adorassi questo fumetto ormai era chiaro,ma tanto per ribadire il concetto,anche questo numero è stato meraviglioso *-*
    Chocolat,incontrando Ambre,capisce che tutti i sentimenti hanno un valore,anche i "piss",che ha sempre considerato robacc ...(continue)

Chocolat,incontrando Ambre,capisce che tutti i sentimenti hanno un valore,anche i "piss",che ha sempre considerato robaccia.
    Si scopre qualcosa anche sul passato di Pierre,che diventa sempre più affascinante andando avanti con la storia.
    L'unica che mi lascia un po' freddina è Vanilla,che però si mostra pentita per aver fatto sparire Chocolat,anche se per errore.
    Peccato che manchino solo 3 numeri alla fine T_T

Laurina-la-fangirl-assassina said on Mar 17, 2009 | Add your feedback