Sugar Sugar Rune 8

Voto medio di 74
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
SOLO IN FUMETTERIA. Nella speranza di salvare l’amato Pierre e il mondo della magia, Chocola parte con Vanilla per affrontare il re dei maghi malvagi. Un solenne interrogativo le tormenta: se anche riuscissero in questa ardua impresa, chi delle due, ...Continua
Ha scritto il 06/12/16
Tra i sentimenti umani, la gelosia e il rancore sono le forme di energia più forti.
Sugar sugar rune è uno di quei manga che riscalda il cuore nella giornata più fredda che possa capitare.
Si tratta di un majokko che solo a guardarne le copertine dei volumi, i disegni pucciosi, l'ambientazione... ti fa venire voglia di st
...Continua
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 15/12/13
Recensione serie completa (SENZA SPOILER!)sul mio blog ^^ http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2013/12/recensione-sugar-sugar-rune-serie.html
Ha scritto il 26/05/12
Davvero bellissimo!!!! 5 stelle all'intera serie! Ormai fa parte dei miei manga preferiti!
Ha scritto il 09/01/11
Sugar Sugar!
Adorabile! Alcuni volumi sono stati un pò fiacchi, ma altri - come questo - meritano davvero cinque stelle!
Ovviamente l'accento è sempre su Chocola - che è sempre la più bella, la più amata, la più avvantaggiata - ed alla povera Vanilla restano
...Continua
Ha scritto il 30/11/09
ma proprio inutile, troppo confuso e palloso.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi