Suite 200

L'ultima notte di Ayrton Senna

Voto medio di 67
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
· Edizione speciale perLa Gazzetta dello Sport e <<Corriere della Sera>> su licenza di 66thand2nd.
Ha scritto il 30/06/16
Questo volume è prezioso per chi ama il genere ed ha conosciuto le prodezze di un campione chiamato Ayrton Senna! Scritto in maniera magistrale anche se occorre qualche pagina per prendere dimestichezza con la tipologia narrativa utilizzata.
Ha scritto il 08/05/16
«Ayrton, lascia perdere questa vita, non correre domani, ci sono molte altre cose da fare. Hai vinto tre titoli mondiali, sei il miglior pilota del mondo. Non hai bisogno di rischiare ancora. Andiamocene via, andiamo a pescare».

Invece di
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/10/15
Il racconto, sotto forma di introspezione, di autoanalisi, dell'ultima notte di vita di Senna ma anche della sua vita pubblica e privata. Molto bello, nonostante io non abbia seguito la formula 1 in quegli anni ho sempre avuto un debole per Ayrton, p ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/08/14
Anche io quel giorno ho urlato "Senna"!!! Ma era quasi un urlo di gioia per un mondiale che sembrava all'avvio avere un esito scontato (pilota migliore sull'auto migliore) che in questo modo si manteneva avvincente.
Oggi ricordo perfettamente que
Ha scritto il 29/07/14
Storia di cui poco si può aggiungere, l'argomento è stato trito r ritrito in questi 20 anni... ma Teruzzi ci ha messo l'anima, e la differenza si "sente".
Un uomo, un mito di cui tutti gli appassionati serbano un ricordo che va oltre le vittorie,

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi