Sulla collina

Di

Editore: Tunué (Tipitondi)

3.3
(20)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 112 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8867901842 | Isbn-13: 9788867901845 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Mauro Gulma

Genere: Bambini , Fumetti & Graphic Novels , Adolescenti

Ti piace Sulla collina?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Quattro giovani amici appassionati di storie horror si ritrovano a passare la notte in una grotta sulla collina, in campagna. Il loro scopo è affrontare una prova di coraggio. attendere le due per poi scendere in paese e intrufolarsi in casa della "monaca pazza", finita sotto i riflettori della cronaca quindici anni prima per un raccapricciante fatto di sangue di cui è stato vittima un bambino. Contemporaneamente, un uomo sulla trentina si aggira per gli stessi luoghi e sembra cercare di incontrare i ragazzi. Cosa lo spinge? Perché nonostante i suoi sforzi pare non riuscire a incrociare i quattro? E chi, o cosa, è la presenza che tutti stanno avvertendo? Scopritelo in questo mistery dagli spiccati richiami a Stephen King.
Ordina per
  • 2

    Ammetto di aver letto questo fumetto con le immagini mentali di It di King che mi sfrecciavano davanti agli occhi. Non mi sono goduta molto i disegni. La storia di un gruppo di ragazzi che affronta la ...continua

    Ammetto di aver letto questo fumetto con le immagini mentali di It di King che mi sfrecciavano davanti agli occhi. Non mi sono goduta molto i disegni. La storia di un gruppo di ragazzi che affronta la paura è sempre affascinante anche se qui non regge il confronto con il Re.

    ha scritto il