Sulla rotta del desiderio

By Johanna Lindsey

| Hardcover

Like Sulla rotta del desiderio ?

Saga dei Mallory n°8

Non si può certo dire che la giovane Gabrielle Brooks abbia avuto una vita tranquilla. Rimasta orfana della madre, ha deciso di lasciare Londra per andare in cerca del padre, che ha scoperto non essere il tranquillo commerciante Continue

Saga dei Mallory n°8

Non si può certo dire che la giovane Gabrielle Brooks abbia avuto una vita tranquilla. Rimasta orfana della madre, ha deciso di lasciare Londra per andare in cerca del padre, che ha scoperto non essere il tranquillo commerciante che credeva, ma addirittura un pirata. È stato lui, infatti, a salvarla dalle grinfie di un altro pirata, il pericolosissimo Pierre Lacross, prima di portarla con sé nei Carabi, dove Gabby ha iniziato una nuova vita. Da quel giorno sono passati tre anni e ora per lei è giunto il momento di cercarsi un marito. Non nel piccolo paradiso in mezzo al mare in cui vive, ma nel bel mondo della Londra ottocentesca, dove Georgina Malory e suo fratello Drew penseranno a introdurla nei salotti giusti e a presentarle i migliori partiti sulla piazza. Già, Drew. L´affascinante, tenebroso, irresistibile Drew, da cui Gabby si sente pericolosamente affascinata, sebbene conosca la sua fama di impenitente seduttore. Anche Drew si sente attratto da quella giovane che non dovrebbe nemmeno guardare. Perché gli è stata affidata. Perché è troppo bella e troppo giovane. Ma prima che l´amore trionfi, rapimenti e riscatti, antichi rancori e nemici in cerca di vendetta cercheranno di separare ciò che il desiderio unisce in maniera invincibile...

*** This comment contains spoilers! ***

All'inizio la trama non mi ispirava più di tanto ma più andavo avanti con la lettura più mi intrigava.
    L'inizio del libro non mi è piaciuto molto, mi sembra che ci manche qualche pezzo.
    Per il resto ho trovato molto affascinante il rapporto tra Drew ...(continue)

Per il resto ho trovato molto affascinante il rapporto tra Drew e Gabrielle.
    Il modo di reagire di Drew ai sentimenti scatenatigli da Gabrielle 'ho trovato un po' romantico ma anche comico.
    L'idea di sequestrare la nave di Drew, da parte di Gabrielle, per farlo pentire di averla rovinata socialmente mi è piaciuta molto.
    Devo dire che l'idea che Drew si era fatto su Gabrielle alcune volte mi dava fastidio.
    In conclusione mi sono dovuta ricredere perchè rispetto alla mia prima impressione, avuta leggendo l trama, questo libro mi è piaciuto tantissimo.

SpiderHunter said on Aug 12, 2012 | Add your feedback

Dopo un inizio un pò affrettato e stentato, come se la Lindsey avesse fretta di entrare nel vivo della storia, la vicenda riesce a prendere quota e ad entusiasmare. Può darsi che io sia sempre di parte con la saga dei Malory e ne veda solo gli aspetti positivi... ma non mi stanco mai di leggere di questa irriverente famiglia XD Basta l'entrata in scena di James o Tony per lasciarmi del tutto appagata e soddisfatta del libro XD Per certi aspetti la storia di Drew ricalca un pò quella di Georgina e di Amy, ma la protagonista è un pò sottotono e sembra non ruscire ad uscire dalle pagine del libro. 4 stelline in definitiva. Peccato per la traduzione un pò zoppicante --

Anita aka Annie said on Jan 8, 2011 | Add your feedback

8° romanzo della saga Mallory che aimè non ha nulla di entusiasmante,anzi è molto noioso.

mariapina said on Dec 24, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 308 Pages
  • Publisher: Mondolibri (Original Club)
  • Publish date: 2010-11-01