Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto

By Paulo Coelho

| Hardcover

Like Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto ?

Non valuto questo libro non perchè lo abbia apprezzato o non lo abbia fatto, ma semplicemente perchè l'ho apprezzato oggi. Non sarebbe stato lo stesso fino a qualche tempo fa.

E' stato il libro giusto al momento giusto e ho tratto conforto e tranquillità da questa lettura nonostante, in fin dei conti, non sia altro che una storia "d'amore" e fede e morale e altre banalità, intrecciati in modo più o meno originale tra loro, il tutto condito con uno stile fin troppo semplice e scorrevole, almeno per i miei gusti.
    Eppure sono riuscita ad apprezzarlo, oggi.

Elle Carrioli said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

Con questo autore ho un rapporto di odio-amore. Lo apprezzo per quello che scrive, ma allo stesso mi danno fastidio certi suoi pensieri.
    Continuerò a leggere i suoi libri per cercare un giudizio meno vago di questo che ho ora.

Valentina said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

No se cómo calificar este libro pero no me ha gustado nada. Me ha dado la sensación de que el autor me quería convencer de algo.

delNorte said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

il secondo libro di Coelho che ho letto (dopo l'alchimista) e mi piacque davvero molto

Simona said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

...Morale: non bisogna cambiare per compiacere agli altri, ma farsi amare per quello che siamo...

Stephypiras said on Jun 19, 2014 | Add your feedback

ruffiano

a tratti pare scritto solo per compiacere il lettore e non espressione di chi scrive... mah....

Paologarolla said on Apr 8, 2014 | Add your feedback