Lingua:Italiano | Numero di pagine: 502 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000008911 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Marco Pinna ; Curatore: Martin H. Greenberg

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Sulle orme del Re?

La Biblioteca de' IL CROCEVIA

Puoi ricevere tutti i tuoi "Compagni di Viaggio" in prestito per un trimestre associandoti a soli 9€ al mese, o per un intero anno a soli 7,5€ al mese!
    Per chi non fosse del mio interland il tariffari ...continua

Per chi non fosse del mio interland il tariffario è da ritenersi "personalizzato".

E' una collezione che fa grande sfoggio

E' una collezione che fa grande sfoggio del nome di un grande autore in copertina (JRRT), ma l'unico preteso collegamento con l'opera del "sommo" è l'ambientazione fantasy dei racconti.

Tralasciando q ...continua

Tralasciando questo evidente "gancio pubblicitario" - nel '95 mi potevano anche fregare, alcuni racconti sono anche carini. Segnalo quello che apre la raccolta: "Reave il Giusto" di S. Donaldson.