Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Summer and the city

By Candace Bushnell

(176)

| Others | 9788856605082

Like Summer and the city ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

19 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Diffidate del titolo e dimenticate Sex and the City

    Lento, non succede niente, quel poco che succede non è interessante, né divertente. Il personaggio di Carrie è una lagna, è irriconoscibile, antipatica...le amanti dell'ironia di sex and the city lascino perdere questo libro perché non c'entra niente ...(continue)

    Lento, non succede niente, quel poco che succede non è interessante, né divertente. Il personaggio di Carrie è una lagna, è irriconoscibile, antipatica...le amanti dell'ironia di sex and the city lascino perdere questo libro perché non c'entra niente. Al massimo è una lettura per adolescenti

    Is this helpful?

    Barbara said on Oct 6, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Le avventure di Carrie durante l'adolescenza. Una noia pazzesca dalla prima all'ultima pagina. Sconsigliato.

    Is this helpful?

    Maiko76 said on Dec 24, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La storia racconta della prima estate di una giovane Carrie che arriva a New York per la prima volta. Per gli appassionati della serie di sex and the city credo sia una lettura da fare, racconta di come il destino ha fatto incontrare Carrie e le altr ...(continue)

    La storia racconta della prima estate di una giovane Carrie che arriva a New York per la prima volta. Per gli appassionati della serie di sex and the city credo sia una lettura da fare, racconta di come il destino ha fatto incontrare Carrie e le altre ragazze e di come è nata la loro amicizia. Il libro scorre che è un piacere, è simpatico e fa sorridere l'ingenuità di Carrie in confronto alla maturità che la contraddistingue nella serie tv. Ci sono alcuni dettagli che però sembrano non coincidere con le caratteristiche dei personaggi della serie, come il fatto che Carrie adora cucinare e lo fa anche discretamente bene, o come sia possibile che Miranda finisca a fare l'avvocato mentre qui invece di studiare legge distribuisce volantini per la propaganda femminista! Samantha dà sempre delle grandi soddisfazioni e da come è raccontata qui, si capisce quali siano state le motivazioni che poi la porteranno a diventare così cinica nei confronti dei rapporti stabili!

    Is this helpful?

    Chiara said on Oct 15, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mai letto un libro peggiore

    dai tempi in cui, ignara, mi apprestai a leggere uno dei grandi successi di Federico Moccia (di cui non ricordo nemmeno il titolo, tanto mi piacque). "Sex and the City" non l'ho ancora letto, ma sono un'amante dell'omonima serie televisiva, che vede ...(continue)

    dai tempi in cui, ignara, mi apprestai a leggere uno dei grandi successi di Federico Moccia (di cui non ricordo nemmeno il titolo, tanto mi piacque). "Sex and the City" non l'ho ancora letto, ma sono un'amante dell'omonima serie televisiva, che vede le protagoniste affrontare dialoghi brillanti sul sesso e le relazioni senza peli sulla lingua. Riguardo questa sorta di prequel del libro da cui la serie avrebbe preso ispirazione dico: quali dialoghi brillanti??? Se, a detta di molti, la serie televisiva è diretta ad un pubblico di casalinghe sessualmente frustrate, "Summer and the City" sembra scritto per quel pubblico di adolescenti piagnucolose (parimenti frustrate) che sta conquistando il mondo imponendo a tutto il mercato culturale (???) i suoi gusti e le sue preferenze (soprattutto, ahimé, in campo musicale).

    Is this helpful?

    Veruska said on Aug 25, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Conservate lo scontrino

    Scoprire qualcosa in piu' su Carrie Bradshaw mi era sembrata un'idea allettante... il libro si legge velocemente come una qualsiasi rivista acquistata in edicola , con la differenza che costa dieci volte di piu' ... se proprio non riuscite a resiste ...(continue)

    Scoprire qualcosa in piu' su Carrie Bradshaw mi era sembrata un'idea allettante... il libro si legge velocemente come una qualsiasi rivista acquistata in edicola , con la differenza che costa dieci volte di piu' ... se proprio non riuscite a resistere a comprarlo, quando andata alla cassa a pagarlo fatevi fare la confezione regalo e conservate lo scontrino ... mi ringrazierete

    Is this helpful?

    tiziana -scambio ebook said on Aug 12, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi è piaciuto!

    Pensavo fosse una lettura meno frizzante, invece è stata una piacevole sorpresa. Mi ha stupita, e se non avessi avuto un sacco di faccende da sbrigare l'avrei finito in una giornata!

    Is this helpful?

    Chiara said on May 16, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book