Super Hitchcock

33 storie del brivido presentate da Alfred Hitchock

Editore: Mondadori (Omnibus gialli)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 453 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000008351 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Lia Volpatti , Fedora Dei Scattola , Andrea D'Anna , Teobaldo del Tanaro , Giuseppe Zappulla

Ti piace Super Hitchcock?

Niente di speciale. Purtroppo.

Ho trovato questa raccolta di 33 racconti abbastanza deludente, per la verità. Il migliore in assoluto è quello di Rex Stout "Il mistero del foulard annodato", di gran lunga superiore alla media generale;non male mi sono sembrati "Un funerale economico" ; "Il dirottamento" e alcuni altri.
    A ...continua

Anche se nel complesso non posso dire che siano dei racconti mediocri, ho certamente letto di meglio e mi aspettavo molto di più.