Supereroi - Le grandi saghe vol. 19

La vita e la morte di Capitan Marvel

Voto medio di 52
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 18/06/13
La vita e la morte di uno dei più grandi eroi dell'Universo Marvel. Un tragico epilogo che ci ricorda che anche loro, dopotutto, sono umani.
Lacrime.
Ha scritto il 18/12/10
Le stelle sono solo tre, non tanto per la storia in sè o per i disegni, è che non riesco proprio a familiarizzare con la narrativa di Starlin. Non riesco a farmi piacere i dialoghi e il metodo di scrittura. Secondo me se fosse stato aiutato da ..." Continua...
Ha scritto il 18/10/10
La vita : lunghissima e appesantita dalla prosopopea magniloquente propria di quegli anni, ha però svariate buone idee e consente di confrontarsi con gli embrioni delle tavole psichedeliche e allucinate che sono il marchio di fabbrica dello Starlin ..." Continua...
  • 2 mi piace
Ha scritto il 29/03/10
a mio avviso la morte di capitan Marvel, nella sua umanità e quasi banalità in confronto ad altre morti di illustri supereroi, è assolutamente geniale. un uomo, anche se "super", è pur sempre un uomo.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 16/01/10
Prima parte più datata, sia nel disegno che nella sceneggiatura. Seconda parte più emozionale.
Libro sbilanciato, visto che la prima parte occupa i tre quarti del volume, ma alla fine val la pena leggerlo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi