Supereroi - Le grandi saghe vol. 75

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Supereroi - Le grandi saghe vol. 75?

L'uomo che amava la guerra

Vorrei avere uno come Ennis a Napoli. Si perchè lui è uno che le sue idee le ricicla bene e qua serve qualcuno che sappia riciclare. Il Fury di Ennis è tutto sommato divertente anche se ormai ciò che diverte sono i suoi clichè che ricicla, quelli che citavo prima. La seconda parte del volume presenta una storia scritta da Stan Lee e Roy Thomas e disegnata da Jack Kirby, John Buscema e Jim Steranko. Tutti grandi nomi che però non sono riusciti ad entusiasmarmi come mi sarei aspettato. Sarà che il tema principale è la guerra, tema con cui non sono mai andato d'accordo.

Ho già il volume del Fury di Ennis, che mi ha divertito, che alla fine Ennis mi diverte sempre. L'ho ricomprato in questa versione perché era stato annunciato contenesse delle storie del Fury di Steranko.

Bè, cara Panini, se questo è quello che intendevate per "Fury di Steranko" mi sento preso-per-il-culo.

Liberate le storie del vero Fury di Steranko!