Supereroi - Le grandi saghe vol. 02

La morte di Capitan America

By Ed Brubaker,Alex Maleev,Mike Perkins,Steve Epting,Brian Michael Bendis,Jeph Loeb,Jeremy Haun,Christos N. Gage

| Paperback

Like Supereroi - Le grandi saghe vol. 02 ?

Capitan Capolavoro

Un Capolavoro con la "C" maiuscola.
    Non ho mai amato Capitan America, personaggio troppo antiquato e yankee per i miei gusti, eppure non mi vergogno a dire che alla fine del volume mi sono commosso come un bambino.
    Tanto di cappello a Ed Brubaker per ...(continue)

Un Capolavoro con la "C" maiuscola.
    Tanto di cappello a Ed Brubaker per questa saga intensa come poche.
    Leggetelo!

F.C. Mason said on Feb 23, 2010 | Add your feedback

Sempre tony stark......

Sinceramente mi aspettavo di meglio, ma se c'è tony "superuomo" stark non si può avere di meglio.

artigliato canadese said on Nov 15, 2009 | 1 feedback

la premiata ditta

il volume contiene più archi narrativi ( che quelli fighi chiamano "run") di buon livello. da queste storie partono le trame di capt.america e dei nuovi vendicatori che escono mensilmente insieme a thor (scritto da stracynsky) per la panini. i team creativi sono tra i miei preferiti del momento in quanto riescono a tessere trame interessanti, pur rimanendo nella tradizione dei personaggi. tra i migliori volumi di questa collana.

Alex Bantam said on Sep 13, 2009 | Add your feedback

Bello, bello, bello!

Questo capitolo de "Le grandi saghe" mi è proprio piaciuto!

Non ci sono sentimenti di plastica e l'inchiostro non serve solo a disegnare corpi statuari che ti ammazzano l'autostima :D
    Azzarderei un commovente per questa storia in cui anche Iron M ...(continue)

Questo capitolo de "Le grandi saghe" mi è proprio piaciuto!

Azzarderei un commovente per questa storia in cui anche Iron Man sembra mostrare emozioni (per quanto rimanga comunque uno str**zo).

La Pestifera said on Aug 10, 2009 | 2 feedbacks

Un albo fondamentale, un personaggio ineguagliabile. La sceneggiatura paga un po' pegno al nazionalismo americano.
    Il finale, forse, è poco chiaro.

vladbad said on Jul 26, 2009 | Add your feedback

Di sicuro superiore a Civil War

Davvero bello. Sono contento di averlo letto.

Angelo Ferrara said on Jun 16, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000190082