Like Superman #2 ?

L'unica storia che mi è davvero piaciuta è la seconda (anche dal punto di vista dei disegni), forse perché è quella in cui si vede un Superman effettivamente in difficoltà (è vero, anche nella prima non si trova in una situazione piacevole, però l'ho trovata più banale). L'episodio di Supergirl invece si lascia leggere ed è anche abbastanza divertente (come può non esserlo dal momento che racconta una scazzottata tra due esseri super? XD), però i disegni non mi piacciono proprio.

Deva said on Jul 13, 2012 | Add your feedback

Azzurro, il pomeriggio è sempre azzurro...

Quel bamboccione di Supes ne prende tante un po’ da tutti in questo secondo numero.

Nel reboot di Superboy vediamo come Lex Luthor ne testa la resistenza dopo averlo catturato.

La storia di 20 anni dopo vede Superman scontrarsi con una creatura indefinita che sembra cercare proprio lui.
    Il reincontro con la cugina Zara è un allegro match a cazzottoni attraverso la Muraglia cinese.

Le storie sono un po’ troppo scontate, a mio parere.
    Ho gradito la prima perché ci mostra un Superman visto con sospetto, quale organismo alieno procacciatore di guai. Grant Morrison vuole ripartire da capo, anche se non mostra la storia dall’inizio. Della terza mi sono piaciuti i disegni. Tutte hanno una vena malinconica, di alienità sentita che ho gradito.
    Nel complesso buono ma non Super.

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Jun 27, 2012 | Add your feedback

• Others 72 Pages