Like Superman #4 ?

Quale destino attende il giovane Superman e Metropolis stessa ora che i Terminauts hanno fatto il loro ingresso? Inoltre, cosa lega le avventure del futuro Superman con gli avvenimenti del passato? Infine, intrappolata in una stazione spaziale Superg Continue

Quale destino attende il giovane Superman e Metropolis stessa ora che i Terminauts hanno fatto il loro ingresso? Inoltre, cosa lega le avventure del futuro Superman con gli avvenimenti del passato? Infine, intrappolata in una stazione spaziale Supergirl dovrà fare i conti con qualcuno intenzionato a scoprire tutto su di lei!

Alienità 2

Nella prima Avventura di Superman contro gli invasori alieni, vediamo il Supes – quello giovane, con i jeans e la T-shirt sotto al mantello XD – quasi soccombere alla minaccia ancora misteriosa coadiuvata dalla superpotente Lega Zero, tranne poi cavarsela per l’intervento propizio di un nuovo alleato.
    Lex Luthor fa la figura della donnetta isterica. Il finale è interessante si, un tantino Marvel però!
    Ci viene regalata anche una storia di qualche pagina dedicata al salvatore del supereroe – l’Efesto degli americani.

Nell’avventura di un più adulto Superman contro gli Elementari, abbiamo ancora strani eventi, buchi di memoria, fatti accennati ora e senza precedenti che ci rimangono inspiegabili. Resta non poco di confusione: nella vita di Clark, nel susseguirsi degli eventi e nella testa del lettore che in fondo a quanto detto poi nell’ultima vignetta dal “nemico” ci era già arrivato senza stupirsi più di tanto.

La parte che mi piace di più per tratto e malinconia è quella di Supergirl. La bella biondina imbronciata è imprigionata da un affarista senza scrupoli, come potrà liberarsi? E poi…ora proseguirà (speriamo) o ci fermeremo qui?

Un tre al quattro stelle. Accattivante, storie troppo classiche.

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Sep 3, 2012 | Add your feedback

• Softcover 72 Pages