Supplemento al dizionario italiano

Supplement to the italian dictionary Supplement au dictionnaire italien Anhang zum italienischen Wörterbuch

Editore: Corraini

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 118 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8886250916 | Isbn-13: 9788886250917 | Data di pubblicazione:  | Edizione 7

Genere: Art, Architecture & Photography , Humor , Non-fiction

Ti piace Supplemento al dizionario italiano?

In questo testo sono illustrati vari modi di esprimersi senza parlare.

I testi sono in italiano, inglese, francese e tedesco.

Munari non è unm genio, è geniale.
    Dovendolo regalare ho impegnato una settimana per trovare in italiano un gesto che significa "grazie".
    (supplemento al supplemento)

"Col passare del tempo e il diffondersi dei napoletani, molti di questi antichi gesti sono diventati di uso nazionale e alcuni addirittura sono capiti in molte parti del mondo."

(dall'introduzione dell'autore)

Un godibilissimo "supplemento" in cui ritrovare i tanti gesti grazie ai quali ogni giorno "parliamo" senza usare le parole.
    Come sempre Munari riesce a suscitare in noi lo stupore, semplicemente invitadoci a guardare le cose con occhi diversi!