Sussurri

By Dean Koontz

Like Sussurri ?

A ventinove anni, dopo un'infanzia e una adolescenza difficili, la bella e intelligente Hilary Thomas è arrivata al successo. Ma quando viene aggredita nella sua lussuosa villa di Beverly Hills da un maniaco omicida, i peggiori incubi del passato sem Continue

A ventinove anni, dopo un'infanzia e una adolescenza difficili, la bella e intelligente Hilary Thomas è arrivata al successo. Ma quando viene aggredita nella sua lussuosa villa di Beverly Hills da un maniaco omicida, i peggiori incubi del passato sembrano rimaterializzarsi. Non basterà fuggire, non basterà lottare, nemmeno ucciderlo: lui tornerà, più forte della morte, a ossessionarla, costringendola a scavare disperatamente nei segreti sepolti per scoprire una realtà allucinante.

Un triller non scontato e completo,di sicuro non banale. Ne consiglio assolutamente la lettura

Daniela CApobianco said on Jun 6, 2014 | Add your feedback

Il solito caro vecchio Koontz, molto buono anche se non al suo massimo, ma ci aveva abituate bene :)

Paolasmile said on Jan 12, 2012 | Add your feedback

Un 4.5 per questo libro davvero intenso e molto curato soprattutto nei dialoghi.

Margherita said on Sep 8, 2010 | Add your feedback

Come si fa a capire quando si inizia a perdere il contatto con la realtà? Come inizia la follia? Si insinua lentamente nel corpo o ti assale all'improvviso, senza avvisarti?
    Come al solito Dean Koontz conferma la sua capacità di tenermi inchiodata ai ...(continue)

Come al solito Dean Koontz conferma la sua capacità di tenermi inchiodata ai suoi libri.
    Un grande !!!!

Giada Parola said on Jun 2, 2010 | Add your feedback

• Others 556 Pages
  • Publisher: Bompiani (Tascabili Bompiani 208)
  • Publish date: 2000-01-01
  • Also available as: Paperback