Svolte

By Danielle Steel

| Mass Market Paperback | 9788878240391

Like Svolte ?

Nell'esistenza di Melanie, attraente e affermata giornalista televisiva, divorziata e madre di due gemelle adolescenti, sembra non esserci posto per un altro uomo. Ma l'incontro casuale con Peter, celebre cardiochirurgo, vedovo e padre di tre giovani Continue

Nell'esistenza di Melanie, attraente e affermata giornalista televisiva, divorziata e madre di due gemelle adolescenti, sembra non esserci posto per un altro uomo. Ma l'incontro casuale con Peter, celebre cardiochirurgo, vedovo e padre di tre giovani irrequieti, si trasforma presto in un amore travolgente che porterà le loro vite e quelle delle rispettive famiglie a svolte sofferte e decisive...

uno di qei romanzi rosa fatti bene, scritto in modo scorrevole anche se ci sono due-tre tratti abbastanza inverosimili. Da leggere!!!

Federica Celli said on Aug 1, 2012 | Add your feedback

molto bello fino a un certo punto ovvero fino a che non si dichiarano poi un po' noioso e ripetitivo

Mary77ea said on Dec 15, 2010 | Add your feedback

Ho letto molti libri della Steel, ma questo in assoluto è il più superficiale che mi sia capitato, peccato, credevo meglio.

Maria said on May 5, 2008 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 495 Pages