Sweet Tooth vol. 1

Fuori dai guai

Editore: RW Lion

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8866910996 | Isbn-13: 9788866910992 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Valerio Stivè

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Sweet Tooth vol. 1?

Il primo volume dell'acclamata serie Vertigo realizzata da Jeff Lemire introduce Gus, un ibrido uomo/animale cresciuto in isolamento in seguito a una pandemia che ha colpito dieci anni prima.
Abbandonato a se stesso dopo la morte del padre, Gus incontra un corpulento vagabondo di nome Jepperd, che promette di aiutarlo. Per i due inizia così un viaggio in una devastata America post-apocalittica, alla ricerca di un rifugio per gli ibridi.

Sweet tooth: la sfida della sopravvivenza, la ricerca dell’identità, armati solo di corna e cioccolato

Gus ha nove anni, è un goloso di cioccolato (“sweet tooth” significa golosone) e ha le corna come un cervo.

Dopo l’evento denominato “afflizione”, l’umanità è stata decimata da una pandemia e i soli in grado di sopravvivere sono gli appartenenti a questa nuova razza ibrida. Continua su Lo Spazio Bianco http://www.lospaziobianco.it/55942-sweet-tooth-sfida-sopravvivenza-ricerca-dellidentita-armati-corna-cioccolato

E' un 3 stelle provvisorio perchè il primo volume dice poco. Però Lemire è un AUTORE mica da ridere quindi aspetto i seguenti libri. Comunque le idee ci sono e il suo tratto stilizzato/goggo è adorabi ...continua

E' un 3 stelle provvisorio perchè il primo volume dice poco. Però Lemire è un AUTORE mica da ridere quindi aspetto i seguenti libri. Comunque le idee ci sono e il suo tratto stilizzato/goggo è adorabile.