Tè con il diavolo

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 238 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896696607 | Isbn-13: 9788896696606 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Metta

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Tè con il diavolo?

Noma è una pianista orfana che ha lottato nella vita per diventare famosa. Le è offerta da un'amica una settimana di soggiorno in un albergo per artisti, un posto speciale con la fama di far avverare qualsiasi desiderio. Per scappare a un fidanzato sfruttatore e per non pensare alla malattia alle mani che l'aveva da poco colpita, Norma Bellamia, accetta l'invito all'Hotel Des Poets, un posto nemmeno segnalato dalle cartine o conosciuto dai media. Se avete immaginato l'Inferno come un pozzo nero e piano di fiamme allora siete in errore! Se credete che il Diavolo sia un mostro che vi usa senza dare nulla in cambio, vi sbagliate! Da qualche parte nel mondo esistono rifugi speciali, dove l'ospitalità regna assoluta e l'anima dell'ospite può chiedere qualsiasi cosa. Benvenuti all'Hotel des Poétes, dice una vecchissima targa di pietra nascosta dalla vegetazione, noi saremo a vostro completo servizio per i prossimi otto giorni... esprimete il vostro desiderio!