T.V.B. Vol. 1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace T.V.B. Vol. 1?

Aki è una ragazzina di terza media che da tre anni è innamorata cotta di Mase, ragazzo carino e vivace appartenente al suo stesso club di basket. A causa della sua terribile timidezza, però, Aki non ha mai trovato il coraggio di confessargli il proprio amore, riuscendo al massimo ad essergli amica. Proprio mentre la ragazza è sul punto di dichiararsi, giunge un imprevisto a sconvolgerla: Koichi, l’asso del basket di un’altra scuola, le confessa di essere innamorato perdutamente di lei e le propone di diventare la sua ragazza! Come reagirà la giovane di fronte a questa rivelazione inaspettata?

La serie - 3 volumi

Va anche detto che la descrizione che fa del gioco di squadra e dell'importanza dello sport nella via dei ragazzi non è ...continua

Non amo i manga così brevi perchè non mi permettono di affezionarmi ai protagonisti, in più questo in particolare è molto da ragazzine, ma di certo a 14 anni lo avrei adorato. Va anche detto che la descrizione che fa del gioco di squadra e dell'importanza dello sport nella via dei ragazzi non è di poco conto e anche i disegni non sono affatto male! Il titolo, però, è proprio da bimbeminkia! :)

Da batticuore!!!!! *___* Fino a che punto si può rinunciare al proprio amore per senso di colpa verso qualcun altro? E' questa la trama base che si profila dal primo numero e....bellissimoooo!!!!! *____*