T.V.B. Vol. 1

Kimi ga suki

By Ayu Watanabe

| Paperback

Like T.V.B. Vol. 1 ?

Aki è una ragazzina di terza media che da tre anni è innamorata cotta di Mase, ragazzo carino e vivace appartenente al suo stesso club di basket. A causa della sua terribile timidezza, però, Aki non ha mai trovato il coraggio di confessargli il propr Continue

Aki è una ragazzina di terza media che da tre anni è innamorata cotta di Mase, ragazzo carino e vivace appartenente al suo stesso club di basket. A causa della sua terribile timidezza, però, Aki non ha mai trovato il coraggio di confessargli il proprio amore, riuscendo al massimo ad essergli amica. Proprio mentre la ragazza è sul punto di dichiararsi, giunge un imprevisto a sconvolgerla: Koichi, l’asso del basket di un’altra scuola, le confessa di essere innamorato perdutamente di lei e le propone di diventare la sua ragazza! Come reagirà la giovane di fronte a questa rivelazione inaspettata?

La serie - 3 volumi

Non amo i manga così brevi perchè non mi permettono di affezionarmi ai protagonisti, in più questo in particolare è molto da ragazzine, ma di certo a 14 anni lo avrei adorato.

Va anche detto che la descrizione che fa del gioco di squadra e dell'importanza dello sport nella via dei ragazzi non è di poco conto e anche i disegni non sono affatto male!
    Il titolo, però, è proprio da bimbeminkia! :)

Giulia Torti said on Jun 8, 2012 | Add your feedback

Da batticuore!!!!! *___*
    Fino a che punto si può rinunciare al proprio amore per senso di colpa verso qualcun altro?
    E' questa la trama base che si profila dal primo numero e....bellissimoooo!!!!! *____*

demon black (solo cartacei) said on Oct 5, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Star Comics